E ‘davvero il miglior Mavic Pro drone?

Il nuovo DJI drone ha fatto un gran parlare nelle ultime settimane. Su un mercato in crescita, si erge come un must, anche se i concorrenti vogliono resistere.

Il DJI Mavic Pro è disponibile in Italia da ottobre 2016, può essere ordinato direttamente sul sito del marchio. I primi test del prodotto sono stati più che positivi e migliaia di video su YouTube dimostrano che il successo è l’appuntamento.

Quali sono i suoi punti di forza?

Il primo vantaggio della Mavic è l’ingombro ridotto, rispetto a tutto il mercato di altri droni. GoPro ha anche cercato di fare lo stesso con il suo drone Karma, ma non incontrarsi con successo, ha accusato un ricordo di tutti i primi modelli di guasto della batteria.
Un altro elemento importante, il suo sensore per rendere i video in 4K con qualità eccellente, professionale vicino droni come Inspire 1.

Quali sono i suoi difetti?

L’unico difetto realmente visibile Mavic è la stessa come la maggior parte del mercato drone, cioè il suo prezzo. A 1199 € solo drone, rimane un prezzo inaccessibile per il grande pubblico, soprattutto dal momento che l’uso di droni è particolarmente tempestiva. Ma possiamo facilmente pensare che il prezzo scenderà a Mavic Pro come parte del tempo, ed è una grande cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *